Green Day Italy

La community italiana dei Green Day: Notizie, Foto, Video, Interviste, Biografia, Storia, Discografia, Streaming, Album, Concerti, Tour, Recensioni e tanto altro ancora

A Jason White è stato diagnosticato un tumore alle tonsille

1 min read

A Jason White chitarrista dei Green Day è stato recentemente diagnosticato un tumore alle tonsille.

Da subito si è creato allarmismo, dopo che i Big Cats, una delle band in cui suona, ha scritto questo comunicato:

“”Hey amici è triste ma i Big cats devono fare un passo indietro e saltare il concerto natalizio annuale quest’anno. Jason ha scoperto che il mal di gola che lo tormentava da due mesi era un tumore che stava crescendo nel suo esofago. La buona notizia è che è localizzato ed è trattabile. Inizierà questa settimana. Grazie in anticipo per il supporto. Ci vediamo nel 2015”.

Poco dopo, la moglie di White, Janna ha voluto però precisare alcune cose, ed è quindi intervenuta in una discussione su suo marito, aperta nel Green day Community:

“Ciao, sono la moglie di Jason e non scrivo su questo forum dal 2005. Ci tenevo a precisare che a Jason è stato diagnosticato un cancro alle tonsille e non all’esofago. Il messaggio dei Big Cats era involontariamente fuorviante. Il suo cancro alle tonsille non dipende dal fumo o dall’alcol, e la prognosi è molto buona. Vi ringrazio tanto per tutte le parole di supporto. Jason non viene qui sul forum ma gli passerò i vostri messaggi. Per favore continuate a tenerci nei vostri pensieri e nelle vostre preghiere nel mentre che iniziamo questo viaggio. Sarà un inferno ma ne uscirà e starà bene”.

 

Facciamo il più grande in bocca al lupo a Jason per questa dura battaglia che si appresta ad affrontare.

 

Lascia un commento