Green Day Italy

La community italiana dei Green Day: Notizie, Foto, Video, Interviste, Biografia, Storia, Discografia, Streaming, Album, Concerti, Tour, Recensioni e tanto altro ancora

Anteprima del documentario ¡Quatro! , la prossima settimana su VH1

1 min read

I Green Day hanno annunciato tramite un comunicato  che, la prossima settimana, in esclusiva per Vh1, manderanno un‘anteprima del documentario ¡Quatro!. La band ha descritto il documentario, come un ‘dietro le quinte‘ che permette ai fan di essere portati nel mondo dei Green day, durante il processo di creazione di  ¡Uno!, ¡Dos!, ¡Tre! 

Nel comunicato, Mike ha detto:

Lo scorso anno, mentre stavamo registrando la nostra trilogia, abbiamo pubblicato diversi video ogni settimana in modo che i fan potessero vedere il processo di registrazione di  ¡Uno! ¡Dos! ¡Tré!. ¡Quatro! porta i nostri fan ad un passo in avanti, rivelando loro ancora di più  su come è stato per noi fare questi dischi”

¡Quatro! sarà trasmesso in anteprima questo Mercoledì, 28 Novembre,  su VH1 , a mezzanotte. Saranno, successivamente mandate delle repliche, di due  ore, il 30 Novembre, rispettivamente su MTV2 e Palladia.

Sempre nel comunicato, viene detto che  ¡Quatro! uscirà nel corso del 2013 (il documentario è diretto da Tim Wheeler e prodotto da Tim Lynch della Farm League).

 

VH1 non è trasmesso da nessun canale Sky ma con ogni probabilità qualche fann sarà in grado di registrare la messa in onda. NOn è escluso che nelle settimane a venire MTV Music possa trasmetterlo acquistandone i diritti. Per restare aggiornati su un eventuale programmazione in Italia, o eventuali streaming, seguiteci su Green Day Italian Rage and Love, su Facebook.

 

Lascia un commento