Green Day Italy

La community italiana dei Green Day: Notizie, Foto, Video, Interviste, Biografia, Storia, Discografia, Streaming, Album, Concerti, Tour, Recensioni e tanto altro ancora

”Basket Case” l’eyeliner di Billie Joe Armstrong e Kat Von D, in uscita in Italia il 18 febbraio

1 min read

Il mese scorso, abbiamo annunciato che l’artista dei tatuaggi e cosmesi Kat Von D, era in procinto di lanciare sul mercato l’eyeliner ispirato all’amico di lunga data Billie Joe Armstrong. Tuttavia, sino a qualche tempo fa, le notizie relative al prodotto erano molto limitate. A seguito di un annuncio all’inizio di questa settimana, ora possiamo fornire alcuni dettagli riguardanti il prodotto: “Basket Case” è un eyeliner retrattile e oversize in edizione limitata, dotato di un temperino incorporato. La formula è a lunga-durata, ad alto pigmento e ”sfumabile” e, per completare il tutto, il nuovo prodotto è 100% vegano.

L’eyeliner anti-precision “Basket Case” in edizione limitata viene lanciato ufficialmente il 5 gennaio, negli Stati Uniti e in Canada e continuerà a essere distribuito in Europa e in Asia fino al 18 febbraio, data in cui arriverà anche in Italia. L’eyeliner sarà disponibile su katvondbeauty.com e Sephora per $ 19 ( circa 16€ ).

In dettaglio le date di uscita confermate:
5 Gennaio: USA e Canada
19 Gennaio: UK e Irelanda
15 Febbraio: Messico, Australia, Malaysia, Singapore, Tailandia
18 Febbraio: Francia, Italia, Spagna, Denimarca

Non dimenticate di seguirci su Facebook per restare sempre aggiornati: Green Day Italian Rage And Love