Green Day Italy

La community italiana dei Green Day: Notizie, Foto, Video, Interviste, Biografia, Storia, Discografia, Streaming, Album, Concerti, Tour, Recensioni e tanto altro ancora

Billie Joe Armstrong nel nuovo documentario di Joan Jett ‘Bad Reputation’

1 min read

Billie Joe Armstrong dei Green Day, è stato intervistato per il nuovo documentario dedicato alla carriera di Joan Jett, ‘Bad Reputation’, in uscita a Settembre. Potete di seguito guardare il trailer del documentario:

Billie Joe Armstrong è sempre stato un fan di Jett. Il 23 Ottobre 2014, Billie Joe Armstrong ha partecipato al Little Kids Rock. Il gala mira a raccogliere fondi per divulgare l’educazione musicale in tutte le scuole degli Stati Uniti. La serata onoraria di Joan Jett ha visto anche la musicista ricevere il premio come Rocker of the Year, consegnatole dallo stesso Armstrong ed  entrambi gli artisti, con le rispettive band, sono stati indotti nella  Rock & Roll Hall Of Fame nel 2015. ll 23 Aprile 2016 al Tribeca Film Festival di New York, dopo l’anteprima del del film Ordinay World‘ con Billie Joe protagonista, l’artista si è esibito in un concerto dove Armstrong è salito sul palco insieme a Tré Cool,  Jeff MatikaJesse Malin e Joan Jett, con la quale ha suonato American Idiot/ Bad Reputation:

Seguiteci su Facebook per restare sempre aggiornati: Green Day Italian Rage And Love