Green Day Italy

La community italiana dei Green Day: Notizie, Foto, Video, Interviste, Biografia, Storia, Discografia, Streaming, Album, Concerti, Tour, Recensioni e tanto altro ancora

Dopo Dookie…i Green Day hanno suonato Insomnaic per intero

1 min read

La scorsa settimana, siamo stati incredibilmente entusiasti di vedere che i Green Day avevano suonato il loro album Dookie del 1994 per intero durante delle prove … apparentemente senza motivo.

E ora il bassista Mike Dirnt ha svelato sfacciatamente che anche il nostro trio preferito si è dedicato ad una nuova sessione di prove, durante la quale hanno suonato per intero l’album Insomniac del 1995. Inizialmente i fan presumevano che le prove di Dookie fossero per un potenziale tour in occasione dei suoi 25 anni l’anno prossimo, ma ora i Green Day stanno suonando anche Insomniac … beh, questo lascia tutti sbigottiti. Questo potrebbe significare due tour dell’anniversario separati nel corso del 2019 e del 2020? O i Green Day si stanno solo prendendo gioco di noi?

Chissà, ma siamo entusiasti di vedere cosa succederà dopo …e noi non mancheremo di tenervi informati come sempre ( per maggiori aggiornamenti seguiteci su Facebook: Green Day Italian Rage And Love

 

#Insomniac Swipe to see today’s set list ➡

Un post condiviso da Mike Dirnt (@mikedirnt) in data:

In un’altra fantastica notizia, il batterista Tré Cool e sua moglie Sara hanno rivelato che stanno aspettando un bambino. Congratulazioni, ragazzi!