Green Day News

5 maggio 2017
 

GREEN DAY FEST 2017 a Lucca

Per maggiori informazioni sull’evento clicca qui

Torna il #GreenDayFest, che lo stesso Mike Dirnt ha definito “un evento eccezionale”!

Siamo lieti di invitarvi al Raduno Nazionale dei fan dei Green Day, GREEN DAY FEST 2017, un grande evento dedicato interamente ai Green Day!

L’evento quest’anno è giunto alla sua quinta edizione, e abbiamo deciso di fare le cose in grande spostandoci da Roma e approdando a Lucca, città che il 14 giugno ospiterà il concerto dei Green Day al Lucca Summer Festival.

L’appuntamento è a Lucca al locale Ottavo Nano martedì 13 Giugno a partire dalle ore 20:00, l’ingresso è gratuito!

Nell’attesa del concerto dei Green Day del giorno seguente, quale miglior occasione per passare una serata a tema Green Day insieme a persone che condividono la stessa passione? Avrete la possibilità di conoscere altri fan italiani dei Green Day che verranno a Lucca da tutta Italia, incontrare gli ospiti speciali, assistere ai concerti, e partecipare a numerose attività a premi!

Sappiamo che molti di voi arriveranno a Lucca il giorno prima del concerto dei Green Day, vi aspettiamo tutti al Green Day Fest, sarà una grande festa per celebrare i Green Day e una sorta di warm up show in attesa del grande concerto del giorno successivo!

Il Green Day Fest è stato apprezzato dallo stesso Billie Joe Armstrong che a gennaio ha pubblicato un video in cui sfoglia il libro fotografico delle passate edizioni del Green Day Fest con il seguente commento “i love italy! #greendayfest #greendayitaly ! ti amo !! siamo ancora vivi!”

Lo Special Guest del Green Day Fest 2017 sarà: EMANUELE BINELLI, autore dei libri sui Green Day editi da Arcana Edizioni (“Green Day. Uno! Dos! Tré! Testi commentati” e “Uno! Dos! Tré! ..Cuatro! Green Day in Italia”).
____________________________________________________

Nel corso dell’evento 3 tribute band dei Green Day suoneranno i maggiori successi dei Green Day:

✘Gli Headliner dell’evento saranno i toscani NEED OF GREEN, storica tribute band attiva dal 2005

✘ Ci sarà anche il gradito ritorno dei giovanissimi FREE DAY dalla Campania

✘ Gli SWEET CHILDREN apriranno l’evento suonando in acustico.

Nell’ottica di valorizzare e dare spazio a progetti inediti, al Green Day Fest si esibiranno 3 band Punk Rock/Alternative:

✘ PLUG OUT HEAD (Calabria) Punk Rock/Alternative

✘ NEVER BAYLESS (Sicilia) Punk Rock

✘ ORIGINAE (Lazio) Electronic Rock

✘I presentatori dell’evento saranno The Jack e Nello (Free Day)
____________________________________________________
L’evento Green Day Fest 2017 avrà luogo martedì 13 Giugno a partire dalle ore 20:00 presso il locale OTTAVO NANO in Via Cantore 87/91, Lucca
L’ingresso è libero!

Il locale è situato in una zona centrale di Lucca, facilmente raggiungibile in 10 minuti a piedi dalla stazione.
Per chi vuole fermarsi a cena, l’Ottavo Nano è anche un’ottima pizzeria/birreria/hamburgeria con cucina aperta fino a 00:30 (tra le specialità: pizza cotta nel forno a legna, hamburger, hot dog e una grande varietà di birre).
____________________________________________________
✘GREEN DAY QUIZ & LOTTERY
Alle ore 20:00 inizieranno le attività del raduno: avrete l’opportunità di partecipare alla nostra LOTTERIA A PREMI e al QUIZ A PREMI con domande sui GREEN DAY, con la possibilità di vincere gadget, libri, magliette, vinili, plettri, spille, oggetti rari, adesivi, collane, braccialetti, merchandising e tante sorprese targate Green Day.. Tra i premi, una chitarra elettrica con amplificatore, ed un autografo degli SWMRS (band del figlio di Billie Joe Armstrong).
Venite a trovarci al nostro stand, troverete un PhotoShoot point e altre sorprese.





 
 

 

I Bastille hanno pubblicato la cover di “Basket Case” dei Green Day

I Bastille hanno condiviso una loro cover di Basket Case, il celebre inno dei Green Day.  Il brano, farà parte della colonna sonora di The Tick, una nuova serie TV a tema supereroi , tratta dal fumetto comico Ben Edlund ...
by admin
 

 
 

Billie Joe Armstrong commenta le proteste razziste in Virginia

Billie Joe Armstrong, dopo il concerto dei Green Day al CenturyLink Center di Omaha ha pubblicato questo messaggio su Instagram, inseguito alle preteste razziste avvenute ieri in Virginia: “Omaha!! Che spettacolo! Amo le ...
by admin
 

 
 

È uscito il Video Ufficiale di Troubled Times dei Green Day

É comparso in rete il 12 agosto,  questo misterioso  video musicale di “Troubled Times” dei Green Day, nel quale vediamo IMMAGINI di Billie Joe Armstrong del tutto INEDITE, accompagnate da svariati fotogrammi tr...
by admin