Green Day Italy

La community italiana dei Green Day: Notizie, Foto, Video, Interviste, Biografia, Storia, Discografia, Streaming, Album, Concerti, Tour, Recensioni e tanto altro ancora

GREEN DAY IN ITALIA A GENNAIO 2017: Viaggia Con Eventi In Bus

3 min read

In vista di 4 Concerti dei Green Day  in Italia a TORINO (10 Gennaio – PalaAlpitour), FIRENZE (11 Gennaio – Mandela forum), BOLOGNA (13 Gennaio – Unipol Arena) e MILANO (14 Gennaio – Mediolanum Forum), GreenDayItaly.com vi da la possibilità di arrivare direttamente nelle location in comodi orari, grazie alla collaborazione con Eventi in Bus e ad uno SCONTO ESCLUSIVO riservato per i nostri utenti.  Eventi in Bus, agenzia leader di trasporti per eventi di questo tipo, mette a disposizione i suoi Autobus Granturismo (16, 30 o 52 posti in base alla necessità) per portarvi direttamente al concerto, senza dovervi preoccupare di nessun dettaglio dell’organizzazione e viaggiando in compagnia di uno staff affidabile e di tantissimi altri Fan dei Green Day. Sono presenti diverse linee che partiranno da diverse Città d’Italia, con orari di partenza e costi differenti, che dipendono dalla distanza della location che dovete raggiungere. Se prenoterete l’opzione Andata-Ritorno, il Bus sarà li ad aspettarvi circa 40 minuti dopo la fine del concerto per riportarvi direttamente alla vostra fermata di partenza.

Viaggiando con Eventi In Bus, risparmierete tutta la fatica organizzativa, sul pernottamento e risparmiando, oltre agli sconti già attivi, anche grazie ad un ulteriore buono messo a disposizione direttamente per voi

COME PRENOTARE?

Per prima cosa, andate sul sito di Eventi In Bus, nella sezione dedicata ai Concerti dei Green Day in Italia a questo indirizzo—> CLICCA QUI.

Selezionate quindi il concerto al quale volete assistere e la Città da cui partire. Una volta scelta la vostra partenza vi verrà spiegato tutto direttamente dalla pagina, oltre ad una comoda mappa navigabile e foto della fermata per trovarla in modo più agevole. Qui potrete vedere anche il numero di posti attualmente disponibili in tempo reale (quindi non dovrete preoccuparvi della disponibilità, il sito fa tutto per voi). Scegliete il numero dei partecipanti e procedete con la prenotazione.Se non siete registrati al sito, fatelo (serve il vostro Codice Fiscale ed i vostri dati di contatto Mail e Telefonico). A questo punto potrete utilizzare il BUONO SCONTO messo a disposizione da Eventi in Bus per gli utenti di GreenDayItaly.com ( e Green Day Italian Rage and Love): inseritelo nella sezione ‘Hai Un Buono Sconto?” digitando nell’apposta sezione GREENDAY-01

il codice è appunto GREENDAY-01 e vi darà diritto ad un 20% di sconto esclusivo. A questo punto potrete concludere l’acquisto inserendo il numero di biglietti, scegliere se comprare sia Andata che Ritorno o solo una delle due opzioni e selezionate dunque la modalità di pagamento.

IMPORTANTE: se state prenotando per un gruppo di persone, quando si effettua l’acquisto vanno inseriti tutti i dati personali di chi fa da “referente” per il gruppo e vanno scritti i nomi di tutti i partecipanti del gruppo (per comodità dell’accompagnatore che controllerà che tutti siano presenti sul bus prima di ripartire).

Infine, come riporta il sito:

– Se ci sono viaggiatori minorenni è necessario scaricare il documento (PDFDOC) e inviarlo a prenotazione effettuata al fax 0585 256185 o per email a info@eventinbus.com.

Una volta completato l’acquisto vi verrà inviato il Voucher di prenotazione da portare con se (insieme ad un documento di identità valido) al momento dell’incontro –15 minuti prima della partenza– da presentare all’accompagnatore di Eventi in Bus che seguirà il viaggio.

Alla fine del concerto, circa 40 minuti dopo (aspettando ovviamente chi dovesse impiegare un po’ di più) è prevista la partenza dell’Autobus per tornare alla fermata di origine.

Vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’agenzia per tutti gli ulteriori dettagli – ovviamente se avete dubbi o vi servono ulteriori informazioni potete fare affidamento al loro Call Center oppure potete contatttare NOI tramite email a greendayitaly@gmail.com oppure tramite la nostra pagina Fecebook Green Day Italian Rage And Love

  

DA CHE CITTA’ POTRETE PARTIRE?

PER IL CONCERTO DI TORINO, partenze da:
Emilia Romagna, Friuli-Venezia-Giulia, Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana e Veneto;

PER IL CONCERTO DI FIRENZE partenze da:
Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Marche, Puglia e Toscana;

PER IL CONCERTO DI BOLOGNA partenze da:
Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli-Venezia-Giulia, Lazio, Liguria, Molise, Puglia, Toscana e Veneto;

PER IL CONCERTO DI MILANO partenze da:
Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia e Veneto;