Browse By

#HellaMegaContest: LIVE NATION IN COLLABORAZIONE CON GREEN DAY ITALY VI REGALA I BIGLIETTI PER I CONCERTI ITALIANI DEI GREEN DAY

 

È con immenso onore che annunciamo la collaborazione di Green Day Italy – Italian Rage and Love con Live Nation Italia dandovi la possibilità di vincere due biglietti per la data dei Green Day di MILANO, all’Ippodromo Snai, San Siro (10/06/2020) e due biglietti per la data del FIRENZE ROCKS alla Visarno Arena a Firenze (11/06/2020).

Tramite l’Hella Mega Contest che si svolgerà sul nostro profilo INSTAGRAM, saranno estratti DUE vincitori, uno per ogni data, che avranno la possibilità di assistere al concerto insieme a un accompagnatore.

Il contest avverrà tramite una ‘’battaglia’’ tra stories su Instagram e saranno i fan dei Green Day a decretare i vincitori tramite dei sondaggi nelle stories!

Partecipare all’Hella Mega Contest è davvero molto semplice:

– Dovete seguire la nostra pagina Instagram @greendayitalianrageandlove

– Dovete pubblicare una storia di 15 secondi sul vostro profilo Instagram (la privacy del profilo deve essere impostata su pubblico e non privato per permetterci di visualizzare la storia) inserendo il seguente hashtag #HellaMegaContest e l’hashtag #Firenze o #Milano (in base alla data per la quale volete provare a vincere i biglietti), rispondendo alla seguente domanda:

“Perché desideri assistere a un concerto dei Green Day?”

Nei 15 secondi del video potete rispondere direttamente alla domanda.
Oppure vi invitiamo a dare libero sfogo alla vostra fantasia e creatività: potete ballare, cantare, suonare, oppure potete realizzare un disegno, mostrare foto o un’animazione. Potete vestirvi normalmente o tirare fuori l’unicorno che c’è in voi.
Se volete utilizzare una musica dei Green Day in sottofondo, vi invitiamo obbligatoriamente ad utilizzare lo sticker musica di Instagram e non inserire musiche in sottofondo da radio/pc/tv (rischiereste che il vostro video venga bloccato per violazione del copyright).
Rappresentate come volete la vostra passione per i Green Day e fate capire nei 15 secondi di una storia Instagram quanto desiderate assistere a un loro concerto! Siate originali e divertitevi! Ricordate che saranno i fan dei Green Day che ci seguono su Instagram a visualizzare e votare le vostre stories eleggendo i vincitori finali!

Pubblicate il video nelle STORIE del vostro profilo Instagram personale e TAGGATE @greendayitalianrageandlove

Se non possedete un profilo Instagram, o se avete un profilo PRIVATO su Instagram (in questo caso non sarà possibile per noi visualizzare la vostra storia), potete inviarci il video tramite messaggio privato al nostro profilo Facebook o Instagram, e sarete inseriti tra i partecipanti al contest.

Avete tempo fino a LUNEDì 18 NOVEMBRE alle ore 15 per caricare la vostra storia su Instagram o inviarci un messaggio privato con il vostro video. TUTTI i video che avranno rispettato le regole saranno condivisi nelle storie del nostro profilo e, tramite una vera e propria “battle”, tutti gli utenti potranno votare il video che preferiranno. I risultati dei voti saranno VISIBILI nelle percentuali dei sondaggi di Instagram, i video che passeranno alla fase successiva si sfideranno a vicenda. I due video che risulteranno i più votati nella votazione finale di LUNEDì 25 NOVEMBRE si aggiudicheranno 2 biglietti a testa per Milano o Firenze (un biglietto personale + un biglietto per l’accompagnatore). Per qualsiasi dubbio o domanda vi invitiamo a contattarci. Buona fortuna a tutti!