Green Day Italy

La community italiana dei Green Day: Notizie, Foto, Video, Interviste, Biografia, Storia, Discografia, Streaming, Album, Concerti, Tour, Recensioni e tanto altro ancora

I Green Day hanno pubblicato la cover di ”Rock and Roll All Nite” dei KISS

1 min read
I Green Day pubblicano la cover dei Kiss 'Rock and Roll All Nite'

📷 Lexi Menth

Per celebrare la fine dell’ Hella Mega Tour negli Stati Uniti, i Green Day hanno pubblicato una cover dal vivo di ‘Rock And Roll All Nite’ dei KISS

Green Day hanno terminato pochi giorni fa l’ Hella Mega Tour negli Stati Uniti. Con a disposizione 90 minuti per esibirsi in ciascuna delle tappe del tour, ed una scaletta composta dalle loro più grandi hits, è stata una sorpresa che la band abbia scelto di inserire una cover del classico dei KISS del 1975, “Rock And Roll All Nite” ad ogni spettacolo.

Così, dopo la recente uscita del video per il loro singolo “Pollyanna” con riprese dal vivo dell’ Hella Mega, i Green Day, hanno celebrato la fine della prima parte del tour, pubblicando la live cover dei KISS. La canzone è disponibile su tutti i servizi streaming insieme a un video musicale che mostra alcuni divertenti momenti sul palco e dal backstage.

E se la prima parte di questo fortunato Hella Mega Tour è appena terminato ( dopo 21 concerti ed oltre 60000 spettatori ), la band ha ancora due spettacoli in programma quest’anno. Saranno gli headliner del Life Is Beautiful a Las Vegas il 18 settembre e si esibiranno al Global Citizen Live il 25 settembre.

Per poter vedere i Green Day sui palchi italiani dovremo invece ancora aspettare qualche mese. Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt e Tré Cool, infatti, torneranno in Italia il prossimo anno.

Saranno in concerto a Milano per Milano Summer Festival il 15 giugno 2022 ed a Firenzer per Firenze Rocks il 16 giugno 2022.