Browse By

“IDIOTS OF AMERICA” in scena a Roma dal 2 al 6 ottobre: Prenota il tuo biglietto scontato

Dal 2 al 6 ottobre a Roma andrà in scena Idiots of America – Punk Rock Opera, adattamento del musical American Idiot, con le musiche originali dei Green Day e le liriche di Billie Joe Armstrong, uno spettacolo IMPERDIBILE per tutti i fan dei Green Day.

In collaborazione con Idiots of America, Green Day Italy vi offre la possibilità di ottenere dei biglietti scontati!

Per ottenere il biglietto scontato invia una mail a idiotsofamericashow@gmail.com indicando numero e nome dei partecipanti e data dello spettacolo a cui si vuole assistere, e inserisci il seguente codice sconto: PUNKISNOTDEAD

Lo spettacolo, diretto da Nicolas Paccaloni e con la direzione musicale di Tecla Zorzi, sarà in scena a Roma al Teatro Lo Spazio, Roma, Via Locri 42 da mercoledì 2 ottobre a domenica 6 ottobre (spettacoli serali dal 2 al 5 ottobre alle ore 20:30; spettacolo domenicale alle ore 17:00)

Irriverente, sfacciato e decisamente provocatorio, Idiots of America è la commedia punk di Broadway che nel 2009 ha portato in vita i brani dell’album American Idiot (2004), successo indiscusso del gruppo statunitense Green Day. Idiots of America narra le vicende di tre amici alla disperata ricerca del loro posto nel mondo. La vita nella squallida Jingletown è pervasa dalla noia e da un’asfissiante conformismo. Stanchi di bere birra e rincoglionirsi davanti alla TV, i ragazzi partono per la grande città, decisi a conquistare il mondo al di là delle grigie palazzine di periferia. Tuttavia, ben presto scoprono che andarsene da casa non significa lasciarsi alle spalle i propri demoni.