Browse By

Le nostre condoglianze vanno a Mike Dirnt per la perdita della sua madre biologica

Mike ha annunciato tramite il proprio profilo Instagram la scomparsa della propria madre naturale, Carol Alba Rowland. Come molti di voi sanno, Mike fu dato in adozione dopo la nascita e solo recentemente ha potuto abbracciare la sua madre naturale. Mike ha scritto su Instagram:

“Today we mourn the loss of “Carol Alba Rowland” my birth mother! As many of you know I was adopted. Over the last 10 years I have sought her out with the help of a good friend, only to meet her one month before her passing! I was blessed to have this moment as surreal as it was. The irony of this life never seize to amaze me, being that we were neighbors my entire life! We were able to share a cup of coffee, a cigarette and some smiles. She was a beautiful woman with a huge smile a hot temper and a kind heart. I will miss her as I did before, only now with some memories and a picture to go with the place in my heart! Love you mom!!!”

”  Oggi piangiamo la perdita di “Carol Alba Rowland” la mia vera madre! Come molti di voi sanno sono stato adottato. Nel corso degli ultimi 10 anni l’ho cercata con l’aiuto di un buon amico, solo per incontrarla un mese prima che morisse! Ho avuto la fortuna di vivere questo momento così surreale. L’ironia di questa vita che non smette mai di stupirmi, è che siamo stati vicini di casa per tutta la vita. Siamo stati in grado di condividere una tazza di caffè, una sigaretta e qualche sorriso. Era una bella donna con un grande sorriso un temperamento caldo e un cuore gentile. Mi mancherà come prima d’ora, solo che ora ho alcuni ricordi ed una foto per tenerla viva nel mio cuore! Ti voglio bene mamma!”

Lo staff di www.greendayitaly.com, di Green Day Italian Rage and Love e di @_greendayitaly porge le più sincere condoglianze a Mike. Se volete mandare un messaggio di conforto a Mike o semplicemente porgere le vostre condoglianze potete farlo tramite il suo profilo Twitter: @DirntOfficial o Instagram: mike_dosxx


Lascia un commento