Green Day Italy

La community italiana dei Green Day: Notizie, Foto, Video, Interviste, Biografia, Storia, Discografia, Streaming, Album, Concerti, Tour, Recensioni e tanto altro ancora

Linkin Party e Hand Grenade in concerto al Jailbreak di Roma

2 min read

Sabato 30 Maggio 2015 al Jailbreak serata con sorpresa durante l’esibizione dei Linkin Party – Tributo ai Linkin Park

Ingresso 5 Euro

Una serata tra le più moderne sfaccettature di rock, dal punk folle e spregiudicato dei Green Day con gli Hand Grenade al nu metal, alternative rock, rap del Linkin Park con i Linkin Party.

Gli Hand Grenade sono il tributo a una delle band più importanti del mondo. Si sono formati nel 2013, grazie alla passione per il punk sbarazzino di Billie Joe, Tré Cool, Mike Dirnt e Jason White (ufficialmente nei Green Day dal 2012). Come un treno in corsa, sarà di scena il mood tipico dei live del quartetto californiano grazie ai quattro heroes capitolini, che si esibiranno a poco più di un mese di distanza dall’entrata dei Green Day nella Rock’n’Roll Hall Of Fame e lo stesso giorno in cui lo show della relativa cerimonia sarà visibile sul network televisivo americano HBO alle ore 8:00 p.m ET/PT.

21st Century Breakdown has come in Rome!

Formazione: Cluadio Clementi as Billie Joe Armstrong, Matteo Serafinelli as Jason White, Marco Russo as Mike Dirnt, Gian Marco De Marte as Tré Cool.

I Linkin Party nascono come progetto nel corso del 2014 da sette musicisti con un background già consolidato nel panorama musicale romano. Emozioni, sensazioni tipiche dei concerti adrenalinici, granitici della band californiana grazie alla cura di ogni minimo particolare.

Formazione: Silvio Giarratana (voce solista), Andrea Dimitri (rap/cori), Dario ‘Taurus’ Petropaoli (basso), Nadia Bezpyata (chitarra solista), Simone Parisi (chitarra ritmica), Emanuele Bella (dj/tastiere,synth), Dan ‘Uzi’ Scala: (batteria).

Le sorprese non sono terminate, perché durante la serata verrà estratto un biglietto omaggio per andare a vedere i veri Linkin Park il 6 settembre 2015 a Capannelle, in occasione della loro data di Rock In Roma.

Al Jailbreak Live Club si sogna a occhi aperti!

Testo a cura di Ilaria Degl’Innocenti