1° RACCONTO:

Lunedì ho preso un permesso da lavoro per andare a vedere i GD dalla Piazza del Duomo, li amo e li seguo, ma non ho mai avuto nessuna opportunità del genere causa “non informazione”.
Esco dal lavoro, arrivo in piazza duomo, mi guardo in giro un pò imbarazzata per essere da sola.
Non sapendo cosa fare, chiamo mio zio che lavora per Mediaset, per vedre se “aveva potuto fare qualcosa” per me.
Mi dice: forse sono riuscito a metterti in lista, magari ti chiamano, stai attenta!”
Io mi dico…” con tutta la gente che c’è qui, come faranno a chiamarmi??” conosco un tipo e una tipa, gli chiedo se posso stare con loro visto che son da sola…
Chiedo: “sapete dov’è l’entrata degli studi?” me lo spiegano, così vado…
C’è una piccola folla, chiedo: “non sono ancora arrivati?”
NO! Aspetto, nel frattempo mi dico:”chiedo alla security per la lista?”… siccome sono timida… aspetto… intanto arrivano… Riesco a vederli a 3 metri di distanza… il mio cuore già scoppiava ed ero felice così!
Chiedo alla security se sono in lista, mi dicono che ormai non possono fare niente, che dovevo chiedere prima che arrivassero…ARGH!!
stavo per mangiarmi le mani… ma non demordo… Chiedo a varie persone, riesco a beccare il capo della security, lo prego… chiede con la radio… dopo un paio di minuti, si accende ed esce una santa voce che dice: “può salire!” prima che me lo ripetesse il buonuomo, sto già correndo, urlando verso le scale…
in ascensore non riuscivo a respirare… mi fanno sedere… vedo Billie sulla porta… stavo male… dal vivo è davvero bellissimo!
Dopo l’intervista appena entrano nella stanza mi fiondo su billie, senza chiedergli niente me lo bacio e mi faccio fare gli autografi, poi vado da mike e tre…simpaticissimi! Tre mi dice “kisses” e Mike mi abbraccia fortissimo… capiscono la nostra infinita emozione!!!

Faccio le foto… chiedo a Billie se può fare gli auguri di compleanno per telefono a Melvin, mi dice che non c’è tempo… lo chiedo a Tre… disponibile mi dice di si!
Melvin non risponde al cellulare!!! ARGH!!! Come un sogno che finisce se ne vanno…
Riguardo le foto… COOOOOOOOSA???????? non l’ho fatta con Billie!!!!!!!!!  mi viene da piangere! eravamo fuori dalla gioia!!!
riesco ad intravedere un paio di volte ancora i GD mentre entrano ed escono…
Non avrei mai pensato di fare un’esperienza del genere…
Appena vedrò mio zio gli salterò addosso e lo riempirò di bacissimi!!!
Va beh, tutto sommato non mi lamento… anzi!!!
Ho il cuore pieno di gioia, è stato uno dei giorni più belli della mia vita!!!
Speriamo di poter di nuovo rivivere un sogno reale come questo!

 

2° RACCONTO by BillieJoe88 :

E’ stato stupendo!!!!!!!!!

Siamo andati io e un mio amico in treno da gallarate.

Allora la mattina io e andrea (il mio amico) abbiamo girato nei dintorni del duomo e in una via in cui c’era una specie di albergo-meganegozio di lusso, vediamo tre mercedes nere, una limousine mercedes e un bmw parcheggiati davanti all’ingresso con una marea di facchini che aspettavano… (noi siamo stati li quasi mezz’ora ma nn è uscito nesuno…)

poi tipo un’ora dopo ci becchiamo tutte ste auto + un pulmino nero cn vetri neri della mercedes davanti all’hotel (deduco che erano loro…)

vabbè al pomeriggio dieci minuti prima che inizi TRL io e il mio amico tiriamo fuori lo striscione gigante (ci hanno inquadrato 4-5 volte, di cui 2 a me da vicinissimo!!!)
se l’avete registrato, io sn quello che inquadrano quando trl nn è ancoa iniziato, ma quando c’è il primo collegamento durante la pubbicità (che dopo ricomincia wade robson project…) io sn qll che tiene lo striscione, che saluta e col cappllino grigio e la maglietta della nike…….

vabbè dopo aver visto gli Dei e tre che faceva il pagliaccio (li da sotto abbiamo gradito molto…) siamo andati con tuta la folla all’uscita degli studi, dove BillieJoe mi è passato a 2 metri mentre come uno scemo continuavo a fare foto a caso cn la macchina fotografica!

vabbè poi se ne sn andati ed è sbucato fuori federico cn 3 bodyguards (cosa se ne farà mai…?????)

vabbè è stata una grande giornata!!!