Green Day Italy

La community italiana dei Green Day: Notizie, Foto, Video, Interviste, Biografia, Storia, Discografia, Streaming, Album, Concerti, Tour, Recensioni e tanto altro ancora

Green Day: ascolta il nuovo singolo Here Comes The Shock e guarda il video

2 min read
Green Day video Here Comes The Shock

Green Day è uscita Here Comes The Shock

É uscito il nuovo singolo dei Green Day Here Comes The Shock accompagnato da un movimentato video musicale

I Green Day nella giornata di ieri ( 20 febbraio ) hanno pubblicato il loro nuovo singolo ‘Here Comes The Shock‘ accompagnato dal video ufficiale.

Presentata in anteprima durante l’ NHL Outdoor Games e subito dopo pubblicata sul canale YouTube dei Green Day con il rispettivo video, Here Comes The Shock è stata prodotta da Butch Walker e mixata da Chris Dugan.

Here Comes The Shock è canzone veloce e senza troppe pretese, un concentrato di energia super divertente che viene opportunamente accompagnato da un video di “aerobica punk rock” di Hilken Mancini e Punk Rock Aerobics.

Leggi il testo:

Here comes the shock
We got the numbers
Gonna rumble in the street
We’re screaming bloody murder
We’re gonna take it to the grave
Bebop a lula baby
Annie get your gun
We’re gonna shoot it baby gonna do some damage and some damage will be done
Here comes the shock
We got the creatures and we got no place to go
We’re screaming truth to power
From the barrio
We are the broken records
Sitting in the sun
Turn up the amplifier
Gonna do some damage and some damage will be done
Here comes the shock

Ancora non ci è dato sapere se si tratta solo di un singolo o se la band ha in programma di pubblicare presto un nuovo EP o chissà…un nuovo album di inediti. E a proposito di ascoltare nuova musica dai Green Day, Billie Joe durante un’intervista rilasciata in esclusiva per NME ha dichiarato: “E’ possibile, che si tratti di un album intero, di un EP o di una sola canzone abbiamo un sacco di opzioni. Si tratta solo di capire il momento giusto, è il bello della musica di oggi, non devi aspettare gli altri che ti dicano quando buttarla fuori o meno”.

Follow us: