Green Day Italy

La community italiana dei Green Day: Notizie, Foto, Video, Interviste, Biografia, Storia, Discografia, Streaming, Album, Concerti, Tour, Recensioni e tanto altro ancora

I Green Day presentano Oakland Coffe House

2 min read
I Green Day presentano Oakland Coffe House

I Green Day presentano Oakland Coffe House

Green Day: Oakland Coffe House ecco come i fan potranno stare vicino e supportare musicisti locali

La società di caffè, Oakland Coffee Works, fondata nel 2015 dai Green Day, ha presentato il 14 aprile 2021, la Oakland Coffee House, un hub di intrattenimento online unico nel suo genere con contenuti unici ed esperienze originali per i fan. La piattaforma sarà sicuramente un rifugio per le persone che desiderano musica dal vivo, nonché uno spazio comunitario per entrare in contatto con altri fan della musica.

Questo nuovo progetto è ispirato dall’impegno dei Green Day a sostenere l’intera comunità degli artisti. I visitatori della Coffee House potranno godere di contenuti artistici e musicali esclusivi, tra cui una serie di concerti, “Sorta Live“, che metterà in mostra artisti emergenti e affermati di Oakland e degli Stati Uniti. I fan potranno anche godersi raro materiale dei Green Day dai loro archivi.

Oakland Coffee House aiuterà gli amanti della musica a esplorare e connettersi con contenuti e creatori di tutto il mondo.

“Vogliamo supportare artisti e fan in tutto il mondo. Ci sono così tanti musicisti di talento là fuori che potresti non essere in grado di vedere suonare dal vivo [in questo momento]. Oakland Coffee House ora ti dà la possibilità di scoprire della musica incredibile di cui altrimenti non avresti saputo nulla “

afferma Mike Dirnt bassista dei Green Day e co-fondatore di Oakland Coffee Works.

I fan possono accedere ai video gratuitamente iscrivendosi al programma Free Stuff Rewards di Oakland Coffee. Il primo evento a pagamento, della serie di concerti “Sorta Live”, sarà presentato in anteprima venerdì 16 aprile. Conterrà esibizioni di Jason White dei Green Day, Brontez Purnell e Whateverglades. I proventi dell’acquisto dei biglietti aiutano a sostenere gli artisti e le loro associazioni di beneficenza preferite.

“Oakland Coffee House è buona musica, chiara e semplice. Questo è solo un altro modo per le persone di divertirsi e guardare alcuni musicisti follemente talentuosi fare ciò in cui sono bravi a fare”

aggiunge Billie Joe Armstrong, chitarrista dei Green Day e co-fondatore di Oakland Coffee Works.

L’Oakland Coffee House verrà aggiornato regolarmente con contenuti esclusivi ed eventi a pagamento. I contenuti saranno gratuiti o disponibili previo acquisto di un biglietto per supportare gli artisti che si esibiscono. Gli abbonati All-Access e VIP all’Oakland Coffee Club riceveranno l’accesso gratuito a tutti gli episodi a pagamento di “Sorta Live” e uno speciale accesso anticipato ai contenuti selezionati.