Green Day Italy

La community italiana dei Green Day: Notizie, Foto, Video, Interviste, Biografia, Storia, Discografia, Streaming, Album, Concerti, Tour, Recensioni e tanto altro ancora

Bloom Mezzago, 17 maggio 1994

RACCONTO DI UN PRE-CONCERTO CON I GREEN DAY:

– Eh va bè allora vi racconto che i Green Day, appena uscito Dookie, ma non ancora alla ribalta suonarono al Bloom di Mezzago;  io stranamente arrivai presto con alcuni amici in sella alla mia “stupendamente fantastica” vespa, i tre lesionati erano nel parcheggio a bere vino e giocare a frisby, al nostro arrivo ci fù il delirio visto che eravamo i primi… Tre Cool si improvvisò parcheggiatore con gesti vari e sclero generale. Per arrivare al punto restammo tutto il pre concerto assieme, a bere e cazzeggiare, mi scarrozzai Billie Joe in un minigiro della Brianza in Vespa (mi ha ossessionato per salirci, a dire il vero voleva guidarla, ma non se ne parlava nemmeno!!). Alla fine del concerto con un centinaio di spettatori Bilie Joe tentò di strappare le corde della chittarra sfracellandosi una mano, io in prima fila mi arrampicai sul palco e con il mio fido opinel… Zac Zac! E la chitarra di corde non ne aveva più!! Adesso non ho idea se le esperienze di vita che hanno avuto gli abbia cambiati, ma vi posso assicurare che quando li ho conosciuti io erano le persone più alla mano del pianeta!

[divider]

2° RACCONTO:

– Hanno suonato al Bloom ed io ero li a vederli… i miei amici Six Minutes For Madness hanno fatto spalla e hanno prestato tutta la strumentazione ai Green Day, alla fine del concerto hanno caricato i green day in macchina e li hanno portati a casa loro per dormire. I tempi cambiano…..

Lascia un commento