Green Day Italy

La community italiana dei Green Day: Notizie, Foto, Video, Interviste, Biografia, Storia, Discografia, Streaming, Album, Concerti, Tour, Recensioni e tanto altro ancora

Billie Joe Armstrong pubblica la cover di ‘Manic Monday’delle Bangles

2 min read

Come promesso, Billie Joe Armstrong nella giornata di ieri in occasione della sua rubrica ‘No Fun Mondays‘, con la quale si  impegna a pubblicare una cover a settimana sino alla fine del periodo di distanziamento sociale, ha condiviso la sua nuova cover.

Si tratta di ‘Manic Monday‘, brano scritto nel 1984 da Prince e portato al successo un paio di anni dopo dalle The Bangles. La cover è stata accompagnata da un video musicale nel quale fa la sua comparsa Susanna Hoffs, cantante e chitarrista del gruppo al femminile.

Si tratta della terza cover pubblicata dal frontman dei Green Day preceduta dalle scorse settimane da ‘I Think We’Re Alone Now‘  di Tommy James and the Shondells e da ‘You Can’t Put Your Arms Around A Memory‘ di Johnny Thunders.

Continuando a parlare di nuova musica, in un’esclusiva intervista rilasciata per Kerrang! il cantante e chitarrista dei Green Day ha annunciato di aver scritto 6 nuove canzoni nonostante il nuovo album Father Of All Motherfuckers sia uscito solamente il 7 febbraio. “Ho scritto molta musica e avevo tutte queste melodie in testa, quindi ho scritto sei canzoni da quando tutto questo è iniziato” dice “Non so quando potrò stare insieme a Mike e Tré, ma ho detto loro di continuare a stare in quarantena per ora, e poi spero che alla fine potremo tornare in studio con Butch Walker “.

Vuoi restare SEMPRE aggiornato sui Green Day? Allora non dimenticare di seguirci su:
Facebook: Green Day Italy – Italian Rage and Love
Instagram: Green Day Italy