Browse By

BILLIE JOE DEDICA UN MESSAGGIO A TUTTI I FAN DEI GREEN DAY, ANNUNCIANDO ANCHE L’USCITA DI UN NUOVO DOCUMENTARIO

Cari amici, ”fanculo la vecchia generazione”, iniziate qualcosa di nuovo, stiamo per pubblicare un nuovo documentario sul punk rock della East Bay … è un documento di un periodo della nostra vita in cui eravamo giovani. Provando nuove idee e cantando insieme… ma ricordate che questo è il passato… se vuoi che un documentario lasci qualcosa, dovrebbe essere l’iniziare qualcosa di nuovo tracciando un nuovo sentiero. Non ascoltate l’opinione dei quelli cosiddetti più vecchi, su quello che VOI state facendo.
Molto probabilmente se non ha un senso per la precedente generazione allora sono troppo vecchi per capirlo. Ed hanno lasciato che il tempo traesse il meglio da loro… e non hanno guadagnato il vostro rispetto. Non voglio più essere un vecchio statista o autore del nulla.
Molto probabilmente quell’esaltazione è stata rasa al suolo molti anni fa… I futuri punk e poeti sono quelli che creano qualcosa di nuovo. Se ci sono dei giovani ragazzi che provano nei garage, trasformate quel garage in un concerto ed invitate tutti i vostri amici. Se avete un microfono e Garage Band o una musicassetta. Registrate e fate il vostro album… se siete stanchi di leggere di opinioni o band che non vi piacciono, create la vostro fanzine e parlate della vostra verità.
Se qualcuno vi dice che non siete abbastanza bravi, dite loro che non sono mai stati invitati e continuate a fare ciò che desiderate. Molta gente racconta storie di guerra, ma la maggior parte di loro la guerra non l’ha mai vista, la guerra. Siate semplicemente sinceri con voi stessi, come so che siete.
Amo tutti i fan dei Green Day, perché hanno passione e desiderano vivere la vita alle loro condizioni. Siate bizzarri e forti e create qualcosa di nuovo che alcune persone proprio non capiranno. Voi mi ispirate molto più di quanto pensiate.
Eterna Gratitudine
Rage and love,
Billie Joe

Questo il suo post su Instagram: https://www.instagram.com/p/BFSmAMyJFTK/?taken-by=billiejoearmstrong

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/GreenDayItalianRageAndLove